Festa del Grazie



Non ce lo aspettavamo e ne siamo felici: il gruppo di Cammino & Raccolgo il primo dicembre 2021 é stato premiato dal Comune di Cusano Milanino con una Festa del GRAZIE che ha per noi un valore immenso.


Vogliamo condividere questo riconoscimento con chi ci sostiene, quindi con l’Amministrazione Comunale, con Legambiente Circolo di Cusano Milanino, con Cittàgiardino Cusanomilanino ex Amici del Milanino, con Associazione Sorriso, con chi ci ringrazia quando ci incontra all’opera in strada, con chi raccoglie come noi davanti a casa.


Lo condividiamo con i giovani che devono costruirsi un futuro in una società così liquida e così maggiormente complicata di quella che c’era quando noi avevamo la loro età.

Percepiamo l’impegno e la concentrazione che ogni giorno i giovani devono mettere in quello che fanno e quindi oggi vogliamo condividere il GRAZIE ricevuto, con Max di

MG Design e Vale di Haruka696.

Max ha ideato il nostro logo, con la sua macchina taglio laser e la sua stampante 3d ha creato una serie di oggetti che sono serviti a farci conoscere e a catturare l’attenzione delle persone alle quali li abbiamo regalati, mentre Vale ci fa degli scatti fotografici e ci segue il profilo Instagram.


Senza il contributo di Max e Vale non avremmo la visibilità che oggi abbiamo e quindi questo GRAZIE vuole far conoscere anche il loro lavoro.